Disincantatamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 11:40


Group:
Administrator
Posts:
12,656

Status:


Disincantatamente
da Un posto tranquillo



Immaginavo questa cittą meno calda sopratutto quando finisce il sole, quando si spengono le luci si accendono i lampioni, arriva inesorabile la notte.

E poi improvvisamente rimango solo nel bel mezzo del niente, evanescente come l'idea di possederti per sempre e non c'č niente d'indecente a dire la veritą, stupefacente la tua disarmante sinceritą per me č importante lentamente mi allontana da questa realtą disincantata...disincantatamente.

regno le mie stanze solo di giorno pochi mentri quadri d'infintią. Mi autoimpongo di uscire,rompendo le righe, vagare, ancora un'altra estate per dimenticare, dimenticare..disincantatamente.

rimango solo nel bel mezzo del niente, evanescente come l'idea di possederti per sempre e non c'č niente d'indecente a dire la veritą, stupefacente la tua disarmante sinceritą per me č importante lentamente mi allontana da questa realtą disincantata...disincantata disincantata disincantata disincantata disincantata disincantata disincantata disincantatamente...........

 
Top
luna1220
view post Posted on 3/11/2011, 16:17




La mia preferitissima :wub:
 
Top
1 replies since 25/10/2011, 11:40   36 views
  Share